top of page

Da Parigi a Carate Brianza

In I.M.ARTballet studio il primo ballerino dell’Opéra di Parigi, Alessio Carbone.


ree

Sabato 25 ottobre abbiamo avuto l’onore di ospitare presso il nostro studio di danza a Carate Brianza Alessio Carbone, primo ballerino di fama mondiale e stella dell’Opéra di Parigi. Siamo orgogliosi, entusiasti e anche un pizzico emozionati di aver accolto un artista di tale prestigio, simbolo del valore e della crescita del nostro centro formativo.


La presenza di un ospite come Alessio Carbone rappresenta per noi un riconoscimento importante: testimonia la qualità del percorso proposto dal nostro studio, sia nella disciplina della danza classica che in quella contemporanea.

Siamo inoltre l’unica realtà del territorio capace di ospitare personalità di questo livello, grazie anche al progetto FED – Formazione Eventi Danza, diretto da Alessandro Grillo e Marta Romagna, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano.

Alessio Carbone ha tenuto lezioni dedicate esclusivamente ai nostri allievi, per tutta la giornata: un’opportunità formativa unica che arricchirà il percorso dei nostri ragazzi.


Come fondatrice e direttrice dello studio, ritengo che poter offrire ai nostri allievi occasioni così preziose sia un privilegio e una responsabilità. Incontrare grandi maestri e artisti internazionali arricchisce il loro percorso di studio e lascia un segno profondo anche nella loro crescita personale.


Un ringraziamento speciale va ai genitori, che con il loro sostegno ci aiutano a trasmettere ai ragazzi l’importanza di una formazione di qualità, fatta di impegno, passione e ispirazione.







 
 
 

Commenti


Orari lezioni IMART Ballet Studio.pdf

bottom of page